Entrate nel nuovo mondo MasterConsole&Film

Che Aspettate Registratevi e potrete far parte della nostra Community

-Leggete Il Regolamento e postate

-Potrete trovare roms , streaming di anime e film e tanto altro

Unisciti al forum, è facile e veloce

Entrate nel nuovo mondo MasterConsole&Film

Che Aspettate Registratevi e potrete far parte della nostra Community

-Leggete Il Regolamento e postate

-Potrete trovare roms , streaming di anime e film e tanto altro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» leggete( è importante)
Ranieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio! EmptyMer 04 Giu 2014, 17:43 Da SnowVill

» davincidemon
Ranieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio! EmptySab 31 Mag 2014, 11:39 Da SnowVill

» ciao mi presento
Ranieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio! EmptyDom 29 Lug 2012, 15:53 Da SnowVill

» ciao a tutti
Ranieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio! EmptyDom 29 Lug 2012, 15:53 Da SnowVill

» Dragon Ball Film x Antonio il ******
Ranieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio! EmptyMar 25 Ott 2011, 19:17 Da SnowVill

» [PSP]Corpse Party arriva in occidente!
Ranieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio! EmptyMar 06 Set 2011, 13:37 Da SnowVill

» [Download NDS]Dragon Quest Monsters Joker 2 [ITA][MULTi5]
Ranieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio! EmptyDom 04 Set 2011, 18:48 Da SnowVill

» [Guida]Come Togliere il Limite in MegaVideo
Ranieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio! EmptyDom 04 Set 2011, 15:48 Da guglielmo

» Programma Fedeltà Nintendo 3DS: ora è possibile scaricare i 10 titoli NES
Ranieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio! EmptyDom 04 Set 2011, 12:23 Da SnowVill

Migliori postatori
SnowVill (3427)
Ranieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio! Vote_lcapRanieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio! Voting_barRanieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio! Vote_rcap 
LO56 (1403)
Ranieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio! Vote_lcapRanieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio! Voting_barRanieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio! Vote_rcap 
KikkaFashion (1142)
Ranieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio! Vote_lcapRanieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio! Voting_barRanieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio! Vote_rcap 
DarkAsh (690)
Ranieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio! Vote_lcapRanieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio! Voting_barRanieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio! Vote_rcap 
Edivad (484)
Ranieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio! Vote_lcapRanieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio! Voting_barRanieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio! Vote_rcap 
D4RK £d (312)
Ranieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio! Vote_lcapRanieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio! Voting_barRanieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio! Vote_rcap 
alessiao (305)
Ranieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio! Vote_lcapRanieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio! Voting_barRanieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio! Vote_rcap 
D4rk4ng3l (277)
Ranieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio! Vote_lcapRanieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio! Voting_barRanieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio! Vote_rcap 
RolonoaZoro (258)
Ranieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio! Vote_lcapRanieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio! Voting_barRanieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio! Vote_rcap 
francescosolid3 (196)
Ranieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio! Vote_lcapRanieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio! Voting_barRanieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio! Vote_rcap 

Tag-Board MCF
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore Visite

Ranieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio!

2 partecipanti

 :: Off-Topic :: Calcio

Andare in basso

Ranieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio! Empty Ranieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio!

Messaggio Da alessiao Sab 29 Mag 2010, 12:25

Ranieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio! C_3_Media_1052872_immagine_oleft
Il tecnico giallorosso in esclusiva al Corriere dello Sport-Stadio: «I bianconeri hanno preso Del Neri, ma anche Marotta, gente che capisce di pallone. La Roma moralmente ha vinto per quanto fatto sul campo ma nessuno deve sentirsi arrivato. Abbiamo riportato la gente all'Olimpico e poi riempito altri stadi, da Bari a Verona: parola mantenuta. Negli ultimi 10 anni questo club sempre al vertice. Adriano e Simplicio? Amo le scommesse»

ROMA, 29 maggio-Ecco un estratto dell'intervista a Claudio Ranieri, allenatore della Roma, che potete trovare in versione integrale sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio.

«Mi ha fatto tantissimo piacere, ma come sempre viene premiato il gioco di squadra. Se sono arrivato a fare una buona stagione è grazie ai miei collaboratori e ai calciato ri, che oltre ad essere bravi sono anche bra vi ragazzi. Poi per vincere serve il cocktail giusto e anche un pizzico di fortuna. Ma sia mo arrivati fino in fondo. E la Roma moral mente ha vinto, per quello che ha fatto sul campo. I giocatori hanno saputo reagire, hanno voluto dire no a un’annata anonima».

Questa è una squadra un po’ avanti con gli anni. Saprà ripetersi?
«Nel calcio non conta il nome o la carta d’identità, conta la voglia di mettersi in di scussione. Io ho sempre fatto così, anche da calciatore. Tra i miei ragazzi non voglio che nessuno si senta arrivato, che pensi di aver fatto il massimo. Certo, questa squadra ha fatto qualcosa di incredibile. Ottanta punti, ventiquattro risultati utili consecutivi e do po la sconfitta con la Samp altre tre vittorie. Difficile fare meglio, ma ci proveremo».

Anche Buffon, a distanza di un anno, ha riconosciuto l’errore commesso dalla Ju ventus con il suo esonero
«Io e i giocatori lo sapevamo. Sono anda to via in silenzio perchè fa parte del mio sti le, ma non poteva contare solo il nome del la Juventus. In serie B erano rimasti undi ci campioni, siamo ripartiti da neo-promos si e abbiamo fatto un terzo e un secondo po sto. Io e i giocatori sapevamo di aver fatto il nostro lavoro e anche di più. I fatti mi hanno dato ragione, ancor di più di quanto immaginassi. Certo, oggi a distanza di un anno vado in vacanza con uno stato d’animo diverso. Ma anche quando sono andato via dalla Juventus sapevo di aver fatto un buon lavoro. Il massimo in quella situazione. Do po l’eliminazione dalla Champions League c’era stato un certo rilassamento, dovuto anche ai tanti punti di vantaggio che aveva mo sulla quarta, che ha portato a una serie di pareggi. Questo fa parte del gioco. Ma or mai è acqua passata. A me fa piacere quel lo che ha fatto la Roma, come ha reagito».

La Juventus si è affidata a Del Neri
«Gigi è un allenatore con grande espe rienza. Ma oltre a lui è arrivato Marotta. È importante avere un dirigente che sa di cal cio...(ride)».
alessiao
alessiao
Mod Glob
Mod Glob

Numero di messaggi : 305
Età : 27
Località : ROMA CASA: VIVO CON UN PACCO DI PASTA PERCHè DOVE C'è BARILLA C'è CASA
Data d'iscrizione : 08.12.09
Punti : 816

Torna in alto Andare in basso

Ranieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio! Empty Re: Ranieri: Juve, hai qualcuno che ci capisce di calcio!

Messaggio Da KikkaFashion Sab 29 Mag 2010, 13:18

mi piace il titolo e stai facendo un ottimo lavoro con i post complimenti Very Happy
KikkaFashion
KikkaFashion
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 1142
Età : 33
Località : a casa mia
Data d'iscrizione : 26.01.10
Punti : 2991

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Off-Topic :: Calcio

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.