Entrate nel nuovo mondo MasterConsole&Film

Che Aspettate Registratevi e potrete far parte della nostra Community

-Leggete Il Regolamento e postate

-Potrete trovare roms , streaming di anime e film e tanto altro

Unisciti al forum, è facile e veloce

Entrate nel nuovo mondo MasterConsole&Film

Che Aspettate Registratevi e potrete far parte della nostra Community

-Leggete Il Regolamento e postate

-Potrete trovare roms , streaming di anime e film e tanto altro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» leggete( è importante)
Mazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto» EmptyMer 04 Giu 2014, 17:43 Da SnowVill

» davincidemon
Mazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto» EmptySab 31 Mag 2014, 11:39 Da SnowVill

» ciao mi presento
Mazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto» EmptyDom 29 Lug 2012, 15:53 Da SnowVill

» ciao a tutti
Mazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto» EmptyDom 29 Lug 2012, 15:53 Da SnowVill

» Dragon Ball Film x Antonio il ******
Mazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto» EmptyMar 25 Ott 2011, 19:17 Da SnowVill

» [PSP]Corpse Party arriva in occidente!
Mazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto» EmptyMar 06 Set 2011, 13:37 Da SnowVill

» [Download NDS]Dragon Quest Monsters Joker 2 [ITA][MULTi5]
Mazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto» EmptyDom 04 Set 2011, 18:48 Da SnowVill

» [Guida]Come Togliere il Limite in MegaVideo
Mazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto» EmptyDom 04 Set 2011, 15:48 Da guglielmo

» Programma Fedeltà Nintendo 3DS: ora è possibile scaricare i 10 titoli NES
Mazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto» EmptyDom 04 Set 2011, 12:23 Da SnowVill

Migliori postatori
SnowVill (3427)
Mazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto» Vote_lcapMazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto» Voting_barMazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto» Vote_rcap 
LO56 (1403)
Mazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto» Vote_lcapMazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto» Voting_barMazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto» Vote_rcap 
KikkaFashion (1142)
Mazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto» Vote_lcapMazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto» Voting_barMazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto» Vote_rcap 
DarkAsh (690)
Mazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto» Vote_lcapMazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto» Voting_barMazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto» Vote_rcap 
Edivad (484)
Mazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto» Vote_lcapMazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto» Voting_barMazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto» Vote_rcap 
D4RK £d (312)
Mazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto» Vote_lcapMazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto» Voting_barMazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto» Vote_rcap 
alessiao (305)
Mazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto» Vote_lcapMazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto» Voting_barMazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto» Vote_rcap 
D4rk4ng3l (277)
Mazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto» Vote_lcapMazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto» Voting_barMazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto» Vote_rcap 
RolonoaZoro (258)
Mazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto» Vote_lcapMazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto» Voting_barMazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto» Vote_rcap 
francescosolid3 (196)
Mazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto» Vote_lcapMazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto» Voting_barMazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto» Vote_rcap 

Tag-Board MCF
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore Visite

Mazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto»

2 partecipanti

 :: Off-Topic :: Calcio

Andare in basso

Mazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto» Empty Mazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto»

Messaggio Da alessiao Lun 31 Mag 2010, 13:18

Mazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto» C_3_Media_1048894_immagine_oleft

Il tecnico lancia la sua sfida: «Puntiamo a una crescita graduale: sarebbe bello competere ai massimi livelli un giorno. Non bisogna porsi dei limiti, servono però giudizio e calma. Il contratto triennale? Il presidente avrebbe voluto che fosse più lungo, ma va bene così. Lavezzi e Hamsik sono il futuro, hanno dei margini di crescita enormi»

NAPOLI, 31 maggio - Mazzarri, racchiuda la stagione del Napoli in una clip. «Se possibile, in due: la vittoria di Torino e il trion fo al san Paolo sulla Juven tus. Il 3- 2 all’Olimpico fu un capolavoro per la rea zione della squadra e in un certo modo stupì, perché ero arrivato da poco; il 3 1 al san Paolo, invece, fu do minio, successo schiac ciante».

E, oggi, si ritrova ad es sere l’unico allenatore di serie A con un triennale...
«Non avevo neanche fat to caso a questa curiosità. A me non era mai successo, prima d’ora, eppure, lo di co con modestia, ne avevo avuto l’opportunità. Mi pia ceva andare avanti al mas simo con un biennale ma qui mi sento amato, avver to il fascino della città e della storia del club, mi sento responsabilizzato. Poi, al Sud, il calcio è rival sa sociale e queste sono sfi de che mi entusiasmano».

Tra lei e De Laurentiis è stato amore a prima vista.
«Mi ha sorpreso, sùbito. E anche ora, con questo prolungamento del contrat to: avrebbe voluto un ac cordo persino più ampio. Ma va bene così. Il ciclo giusto, per cominciare, è un triennio. Io qui sto be nissimo, con me stesso e con la gente; ci sono le con dizioni per migliorarsi, per lavorare seguendo un per corso che abbiamo traccia to insieme e nel quale cre diamo entrambi».

Cosa riserverà il domani?
«Chi può dirlo? Puntiamo ad una crescita graduale. Il sesto posto dell’ultima sta gione vale qualcosa in più, perché nel periodo sotto la mia gestione abbiamo fatto un punto in più della Sam pdoria. Sarebbe bello, un giorno, essere competitivi per qualcosa di concreto. Lo scudetto? Non poniamo ci limiti ma serve giudizio e calma».

C’è grande armonia in questo Napoli fregiatosi dell’Europa.
«Gruppo che ha un valo re indiscutibile e che par tendo con me, sin dal ritiro, può avere maggior conti nuità di lavoro. Abbiamo un altro vantaggio: restere mo per larga parte quelli che siamo, il che vuol dire sapere già cosa bisogna fa re. Io conosco loro, loro co noscono me».

Molti riconfermati, dunque...
«All’ 80% saremo quelli che siamo. E’ un gruppo forte, omogeneo, solido, sufficientemente istruito. E questo costituisce un aiuti no niente male. I risultati del campionato valgono, hanno offerto indicazioni importanti sullo spessore di questo Napoli e noi ne te niamo conto, com’è giusto che sia»

Leggi il resto dell'intervista sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola O ON-LINE DALLE 18:00
alessiao
alessiao
Mod Glob
Mod Glob

Numero di messaggi : 305
Età : 27
Località : ROMA CASA: VIVO CON UN PACCO DI PASTA PERCHè DOVE C'è BARILLA C'è CASA
Data d'iscrizione : 08.12.09
Punti : 816

Torna in alto Andare in basso

Mazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto» Empty Re: Mazzarri: «Napoli, studia per vincere lo scudetto»

Messaggio Da KikkaFashion Lun 31 Mag 2010, 14:00

alè!!!!!scudetto!!!!!forza mazzarri!!!!!
KikkaFashion
KikkaFashion
Amministratore
Amministratore

Numero di messaggi : 1142
Età : 33
Località : a casa mia
Data d'iscrizione : 26.01.10
Punti : 2991

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Off-Topic :: Calcio

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.