Entrate nel nuovo mondo MasterConsole&Film

Che Aspettate Registratevi e potrete far parte della nostra Community

-Leggete Il Regolamento e postate

-Potrete trovare roms , streaming di anime e film e tanto altro

Unisciti al forum, è facile e veloce

Entrate nel nuovo mondo MasterConsole&Film

Che Aspettate Registratevi e potrete far parte della nostra Community

-Leggete Il Regolamento e postate

-Potrete trovare roms , streaming di anime e film e tanto altro
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» leggete( è importante)
Roma, festa per Adriano «Vinceremo tutto» EmptyMer 04 Giu 2014, 17:43 Da SnowVill

» davincidemon
Roma, festa per Adriano «Vinceremo tutto» EmptySab 31 Mag 2014, 11:39 Da SnowVill

» ciao mi presento
Roma, festa per Adriano «Vinceremo tutto» EmptyDom 29 Lug 2012, 15:53 Da SnowVill

» ciao a tutti
Roma, festa per Adriano «Vinceremo tutto» EmptyDom 29 Lug 2012, 15:53 Da SnowVill

» Dragon Ball Film x Antonio il ******
Roma, festa per Adriano «Vinceremo tutto» EmptyMar 25 Ott 2011, 19:17 Da SnowVill

» [PSP]Corpse Party arriva in occidente!
Roma, festa per Adriano «Vinceremo tutto» EmptyMar 06 Set 2011, 13:37 Da SnowVill

» [Download NDS]Dragon Quest Monsters Joker 2 [ITA][MULTi5]
Roma, festa per Adriano «Vinceremo tutto» EmptyDom 04 Set 2011, 18:48 Da SnowVill

» [Guida]Come Togliere il Limite in MegaVideo
Roma, festa per Adriano «Vinceremo tutto» EmptyDom 04 Set 2011, 15:48 Da guglielmo

» Programma Fedeltà Nintendo 3DS: ora è possibile scaricare i 10 titoli NES
Roma, festa per Adriano «Vinceremo tutto» EmptyDom 04 Set 2011, 12:23 Da SnowVill

Migliori postatori
SnowVill (3427)
Roma, festa per Adriano «Vinceremo tutto» Vote_lcapRoma, festa per Adriano «Vinceremo tutto» Voting_barRoma, festa per Adriano «Vinceremo tutto» Vote_rcap 
LO56 (1403)
Roma, festa per Adriano «Vinceremo tutto» Vote_lcapRoma, festa per Adriano «Vinceremo tutto» Voting_barRoma, festa per Adriano «Vinceremo tutto» Vote_rcap 
KikkaFashion (1142)
Roma, festa per Adriano «Vinceremo tutto» Vote_lcapRoma, festa per Adriano «Vinceremo tutto» Voting_barRoma, festa per Adriano «Vinceremo tutto» Vote_rcap 
DarkAsh (690)
Roma, festa per Adriano «Vinceremo tutto» Vote_lcapRoma, festa per Adriano «Vinceremo tutto» Voting_barRoma, festa per Adriano «Vinceremo tutto» Vote_rcap 
Edivad (484)
Roma, festa per Adriano «Vinceremo tutto» Vote_lcapRoma, festa per Adriano «Vinceremo tutto» Voting_barRoma, festa per Adriano «Vinceremo tutto» Vote_rcap 
D4RK £d (312)
Roma, festa per Adriano «Vinceremo tutto» Vote_lcapRoma, festa per Adriano «Vinceremo tutto» Voting_barRoma, festa per Adriano «Vinceremo tutto» Vote_rcap 
alessiao (305)
Roma, festa per Adriano «Vinceremo tutto» Vote_lcapRoma, festa per Adriano «Vinceremo tutto» Voting_barRoma, festa per Adriano «Vinceremo tutto» Vote_rcap 
D4rk4ng3l (277)
Roma, festa per Adriano «Vinceremo tutto» Vote_lcapRoma, festa per Adriano «Vinceremo tutto» Voting_barRoma, festa per Adriano «Vinceremo tutto» Vote_rcap 
RolonoaZoro (258)
Roma, festa per Adriano «Vinceremo tutto» Vote_lcapRoma, festa per Adriano «Vinceremo tutto» Voting_barRoma, festa per Adriano «Vinceremo tutto» Vote_rcap 
francescosolid3 (196)
Roma, festa per Adriano «Vinceremo tutto» Vote_lcapRoma, festa per Adriano «Vinceremo tutto» Voting_barRoma, festa per Adriano «Vinceremo tutto» Vote_rcap 

Tag-Board MCF
Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Contatore Visite

Roma, festa per Adriano «Vinceremo tutto»

 :: Off-Topic :: Calcio

Andare in basso

Roma, festa per Adriano «Vinceremo tutto» Empty Roma, festa per Adriano «Vinceremo tutto»

Messaggio Da alessiao Mer 09 Giu 2010, 20:06

Roma, festa per Adriano «Vinceremo tutto» C_3_Media_1069987_immagine_oleft

È il grande giorno dell'Imperatore, che è stato presentato allo stadio Flaminio: «Dimostrerò che ora sono più maturo. Con Totti possiamo andare lontano». Prenderà il numero 8. Rosella Sensi: «Non è una scommessa, ma una certezza. Ci farà togliere tante soddisfazioni». Tantissimi tifosi al Flaminio: «Ave Imperatore, Roma ti saluta»

ROMA, 9 giugno - È il grande giorno di Adriano. L'Imperatore, che da ieri pomeriggio è ufficialmente un giocatore della Roma, è stato presentato alle 17 allo stadio Flaminio davanti a tantissimi tifosi. Abbiamo seguito l'evento in diretta minuto per minuto.

ORE 17.55 I TIFOSI ASPETTANO ADRIANO Fuori dalla tribuna autorità ci sono ancora 300 tifosi giallorossi che stanno aspettando l'uscita di Adriano dallo stadio.

ORE 17.50 I TIFOSI SICURI: CON LUI VINCEREMO C'è grande ottimismo fra i tifosi giallorossi che stanno lasciando festanti il Flaminio dopo aver assistito alla presentazione: «Con Adriano vinceremo tutto. È un grandissimo campione. Grasso? Adesso sì, ma ci metterà poco a rimettersi in forma. Con Totti formerà una coppia fantastica. È l'attaccante che ci serviva. Segnerà almeno 20 gol in campionato».

ORE 17.40 TERMINATA LA PRESENTAZIONE AL FLAMINIO Fra l'entusiasmo generale si è conclusa la presentazione di Adriano, che ha lasciato la tribuna del Flaminio tra i cori dei tifosi e l'inno della squadra giallorossa.

ORE 17.30 ADRIANO IN CAMPO, BOATO DEI TIFOSI: «MI SEMBRA RIO» Adriano è sceso in campo con la maglia numero 8: «Grazie a tutti - ha detto ai tifosi - Sono molto emozionato di essere qua, in questa maniera, con tanti tifosi. Ho scelto Roma per questa gente. Sembra di essere a Rio. Sicuramente vinceremo, con questa squadra sì può andare lontano. Abbiamo subito una partita importante contro l'Inter». Subito dopo ha lanciato tanti palloni in tribuna ai tifosi e ha fatto il giro di campo mentre lo speaker urlava il suo nome. Alcuni tifosi sono riusciti a entrare in campo, ma sono stati fermati dagli steward anche se l'Imperatore ha voluto comunque abbracciarli. Subito dopo è salito in tribuna a salutare di nuovo il presidente Rosella Sensi e la signora Maria Sensi.

ORE 17.25 AL FLAMINIO I TIFOSI BALLANO CON LA MUSICA BRASILIANA In campo ci sono alcuni ragazzi delle giovanili. Dagli altoparlanti dello stadio si fa festa con tanta musica brasiliana che sembra piacere al pubblico.

ORE 17.23 TERMINATA LA CONFERENZA STAMPA, ORA IN CAMPO E' terminata la conferenza stampa di presentazione di Adriano, durata poco più di 20 minuti. Ora il brasiliano entrerà in campo per salutare i tanti tifosi presenti. Oltre alla curva, ormai strapiena, si sta riempiendo anche la tribuna.

ORE 17.22 LA SENSI: ADRIANO ERA UN MIO PALLINO Il presidente della Roma Rosella Sensi: «Adriano era un mio pallino da tempo e finalmente e qui con noi. Toni? L'impegno con lui non lo abbiamo potuto rispettare per diversi motivi, anche se lo abbiamo ringraziato per quello che ci ha dato»

ORE 17.20 ADRIANO: RANIERI MI VOLEVA ANCHE AL CHELSEA Adriano: «Ho parlato con Ranieri, mi voleva da tempo anche lui anche quando ero al Chelsea. Mi ha detto che mi vuole sempre sorridente e io sono sempre sorridente. Lui mi può aiutare tantissimo in questa squadra.»

ORE 17.13 ADRIANO: CON TOTTI POSSO FARE GRANDE LA ROMA Ancora Adriano: «Finora ho parlato con Totti e De Rossi dei miei nuovi compagni e ho capito che questa è una famiglia. Loro mi hanno detto che insieme possiamo vincere tanto. Posso aiutare molto Francesco in attacco, insieme possiamo fare grande la Roma»

ORE 17.10 ADRIANO: MOLTO FELICE DI ESSERE ALLA ROMA Prime parole di Adriano in conferenza stampa: «Sono molto felice di essere arrivato alla Roma. Ringrazio il mio procuratore e il presidente della Roma per avermi dato questa opportunità. Cosa è cambiato da quando sono andato? Ora sono molto più maturo, questo è un altro Adriano e sono venuto in Italia per dimostrarla. Quanto peso? Ho qualche chilo in più, ma ho un progetto davanti e farò allenamenti prima per tornare in forma»

ORE 17.07 ROSELLA SENSI: ADRIANO NON E' UNA SCOMMESSA, E' UNA CERTEZZA Rosella Sensi: «Sono felice di poter presentare un grande campione come Adriano. Ringrazio il procuratore Gilmar Rinaldi e Roberto Calenda e soprattutto i miei dirigenti, siamo un gruppo che lavora benissimo. Adriano non è una scommessa, ma una certezza. Ci farà togliere tante soddisfiazioni e farà gioire i nostri tifosi».

ORE 17.05 PRENDERA' IL NUMERO 8 Adriano, in maglia bianca, a inizio conferenza ha regalato la prima maglia autografata con sulle spalle il numero 8 al presidente Rosella Sensi.

ORE 17.00 ADRIANO IN SALA STAMPA Puntualissimo Adriano è entrato in sala stampa insieme al presidente della Roma, Rosella Sensi, e dal ds Daniele Pradè.

ORE 16.50 CURVA SUD DEL FLAMINIO QUASI PIENA Aumenta intanto il numero dei tifosi presenti: è quasi piena la Curva Sud del Flaminio.

ORE 16.45 IN SALA STAMPA OLTRE 100 GIORNALISTI Mancano pochi minuti all'inizio della conferenza di presentazione di Adriano: nella minuscola sala del Flaminio sono presenti oltre 100 giornalisti.

ORE 16.38 E' ARRIVATO ADRIANO Allo stadio Flaminio è arrivato Adriano, a bordo di una Audi nera, ed è entrato all'interno dell'impianto attraverso l'ingresso della tribuna autorità.

ORE 16.37 I TIFOSI ENTUSIASTI: CON ADRIANO SARA' SCUDETTO C'è grande entusiasmo fra i tifosi per l'arrivo di Adriano: «È un grande, ci farà vincere lo scudetto. Nel derby Totti lo fa segnare con un assist in pallonetto».

ORE 16.35 APERTI I CANCELLI ALLO STADIO FLAMINIO Sono stati aperti adesso i cancelli ai tifosi della Roma allo stadio Flaminio. Continuano ad arrivare tantissimi tifosi: ora saranno 2500.

ORE 16.30 TIFOSI IN AUMENTO: ORA SONO 1500 Aumentano i tifosi della Roma al Flaminio: ora sono circa 1500 quelli accorsi per dare il benvenuto ad Adriano.

ORE 16.25 CORI CONTRO L'INTER E CONTRO BALOTELLI I tifosi giallorossi già presenti intonano cori contro l'Inter e contro Balotelli

ORE 16.20 ECCO LA MAGLIA DEI TIFOSI: "AVE IMPERATORE, ROMA TI SALUTA" Già a ruba la maglia dedicata ad Adriano, con la scritta Ave Imperatore, Roma ti saluta e la foto del brasiliano vestito da gladiatore.

ORE 16.10 GIA' MILLE TIFOSI AL FLAMINIO Allo stadio Flaminio sono già mille i tifosi giallorossi fuori dai cancelli del Flaminio. Qualcuno protesta perché ancora non vengono aperte le porte.

ORE 15.30 DOMANI ADRIANO IN SARDEGNA Dopo la lunga giornata di oggi, Adria no domani molto probabilmente partirà, insieme ai due amici e al cugino con cui è arrivato, per una breve vacanza nel ma re di Sardegna. Il suo programma prevede poi un inevitabile rientro in Bra sile, magari passando nuovamente per la sua casa che ha vicino al lago di Como.

ORE 15.00 IL PRIMO LUGLIO SARA' A TRIGORIA Adriano ha un appuntamento con la Roma il primo luglio, un dici giorni prima del raduno di tutta la squadra. Adriano, con l’altro nuovo arri vato Fabio Simplicio, in comune hanno il procuratore Gilmar Rinaldi, il primo lu glio saranno invece già a Trigoria, accol ti da uno staff di preparatori della Roma per cominciare subito la preparazione.

ORE 14.30 PREVISTA UN'INVASIONE Allo Stadio Flaminio è atteso un grande numero di tifosi romanisti, pronti a dare il loro caloroso benvenuto all'Imperatore.
alessiao
alessiao
Mod Glob
Mod Glob

Numero di messaggi : 305
Età : 27
Località : ROMA CASA: VIVO CON UN PACCO DI PASTA PERCHè DOVE C'è BARILLA C'è CASA
Data d'iscrizione : 08.12.09
Punti : 816

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Off-Topic :: Calcio

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.